martedì 15 maggio 2007

AN scende in piazza contro la "Sprecopoli" abruzzese

Alleanza Nazionale ed il movimento giovanile Azione Giovani di Lanciano scenderanno in piazza in segno di protesta contro il Governatore Regionale Ottaviano Del Turco atteso in città domani per la partecipazione ad un convegno sulla politica industriale regionale.
AN e AG saranno presenti per denunciare dettagliatamente i misfatti di questa Amministrazione Regionale, per far venire allo scoperto la “SPRECOPOLI” abruzzese, dal “caso Lamberto Quarta” ed i suoi innumerevoli e lauti incarichi alle spese pazze per il vignettista ed il fotografo personale, dagli sprechi delle consulenze all’acquisto di penne per una conferenza per quasi 9.000 euro!
“La manifestazione –ha dichiarato il Presidente del partito, Marco Di Giovanni, a seguito della riunione del Direttivo- sarà anche un’occasione di mobilitazione contro la paventata delocalizzazione di alcune attività imprenditoriali dalla Val di Sangro verso la Valle Peligna. Nessuna discriminazione verso quest’altra importante comunità abruzzese ma riteniamo miope e scriteriata una simile scelta di politica industriale da parte del Governo Regionale perché avrebbe il solo fine di depotenziare un’area, quella della Val di Sangro, il cui sviluppo è il fiore all’occhiello di tutto l’Abruzzo. Siamo contro questa impostazione politica che reputiamo, e non siamo i soli, del tutto sbagliata e contro gli interessi di un’intera comunità locale. Di questo avviso, per fortuna, sono anche diversi esponenti dello stesso schieramento politico del Presidente Del Turco, a testimonianza dell’ennesima pessima boutade del Governatore. Ci aspettiamo un chiarimento in tal senso, perché sarebbe grave penalizzare un’area così sviluppata e che possiede forti potenzialità di crescita ulteriore”.
La manifestazione si svolgerà domani mercoledì 16 maggio a partire dalle ore 16,30 lungo Corso Trento e Trieste in prossimità del Palazzo degli Studi.

Lanciano, 15 maggio 2007

Il Presidente
Marco Di Giovanni

Nessun commento: