mercoledì 26 settembre 2007

Il neo-Commissario Provinciale incontra i Presidenti di Circolo

Mauro Febbo, neo-commissario Provinciale della Federazione di Chieti, ha incontrato questa sera a Lanciano i Presidenti di Circolo dell’intera Provincia.
E’ stato il primo incontro voluto da Febbo nel suo nuovo ruolo nel partito.
La riunione si è svolta in un clima sereno e positivo, con l’intervento di molti Presidenti di Circolo che hanno rinnovato gli auguri al neo-commissario ed hanno sostanzialmente ribadito la necessità di lavorare per una più marcata presenza di AN sul territorio provinciale, anche in vista delle prossime scadenze elettorali che ci attendono nel 2008.

Anche io, ringraziando il Commissario per la scelta a Lanciano del suo primo formale incontro con i referenti del territorio, ho sottolineato la necessità per i dirigenti di essere il più possibile a contatto con la base. Ho auspicato incontri come quello odierno perché c’è una esigenza sempre più diffusa di dialogo interno, non solo con la base, ma anche a livello di classe dirigente, nel segno della partecipazione nelle decisioni e della collegialità nelle strategie politiche.
Febbo, dal canto suo, ha recepito favorevolmente gli interventi dei presenti, illustrando anche le prossime manifestazioni di AN in programma a breve sul territorio:
5 ottobre: cena provinciale del tesseramento a Lanciano - Area Fiera
7 ottobre: conferenza programmatica regionale a Pescara - Auditorium De Cecco
13 ottobre: manifestazione contro il Governo Prodi a Roma

L’incontro si è chiuso con l’impegno da parte di tutti ad una massima mobilitazione per gli eventi in programma.

Nessun commento: