lunedì 8 ottobre 2007

Nasce il BLOG ufficiale di AN Lanciano

Nasce oggi il BLOG ufficiale del Circolo di Alleanza Nazionale di Lanciano.
Perchè??
Per dare voce ad un'esigenza che nasce dalla base, da molti iscritti che mi hanno espressamente richiesto di essere informati il più possibile sulle attività del partito a Lanciano.

Credo sia un'esigenza fondata ed è principalmente questa la motivazione che porta ad aprire il blog ufficiale di AN a Lanciano: uno strumento moderno di comunicazione con gli iscritti, i simpatizzanti, la gente comune che con curiosità e/o interesse guarda a noi, a quello che facciamo, a quello che vogliamo fare, alle nostre idee, ai nostri programmi.
Una finestra aperta sul mondo, per ricevere commenti, suggerimenti utili, critiche costruttive o semplicemente per segnalarci problemi, casi di ingiustizia, di cattiva amministrazione e gestione della cosa pubblica. Insomma anche uno sportello online sempre a disposizione del cittadino!

Questa è e deve essere Alleanza Nazionale: un partito tra la gente e per la gente, moderno, aperto alle nuove frontiere della comunicazione, che riconosce che c'è un'identità -quella italiana- da salvaguardare prima di tutte le altre, che considera un valore la legalità e la certezza della pena per chi delinque.

Ci saranno mille cose da migliorare in corso d'opera, per questo contiamo anche sul vostro aiuto e crediamo in tutti quelli che vogliono dare un contributo concreto e serio per continuare a far sentire sempre più forte la voce della Destra a Lanciano.

Il Presidente
Marco Di Giovanni

Nessun commento: