sabato 20 ottobre 2007

I tempi sono maturi...

A distanza di un anno e mezzo, AN ha abbondantemente metabolizzato l’esito delle consultazioni comunali di Lanciano che hanno rappresentato un momento di discontinuità ormai superato.
Al suo interno il partito ha avviato un lungo e proficuo confronto, un momento di seria, serena e responsabile riflessione a tutti i livelli.

In questi mesi il confronto e l’analisi sono stati portati avanti mentre si procedeva ad un’attività di riorganizzazione a livello locale e si viveva la frizzante stagione dei congressi provinciali e regionale.
Come è noto, questi momenti di vivacità e di discussione -anche animata- hanno portato qualche strascico polemico, qualcuno che non aveva più niente da ricevere ha preferito egoisticamente trovare spazio e “visibilità” altrove.

Ma la stagione congressuale è ormai finita da tempo ed AN sta già percorrendo la sua nuova strada, con una classe dirigente in parte rinnovata ed in parte riconfermata, ma che gode certamente della fiducia della sua base poiché proprio da quest’ultima è stata eletta.
Una nuova sfida ci attende con la consapevolezza che, ora e nel prossimo futuro, è necessaria la collaborazione di tutti quelli che vogliono contribuire a realizzare l’ambizioso progetto di Alleanza Nazionale, della destra italiana.

Questi ultimi mesi sono stati di duro ed intenso lavoro, nel segno dell’unità, per l’elaborazione di una nuova linea direttrice che vuole portare AN e tutto il centrodestra vincente ai prossimi impegni elettorali.

E’ finalmente arrivato il momento della sintesi e della proposta politica: AN è pronta ad incidere nelle scelte amministrative con i suoi migliori uomini, per rafforzare il governo cittadino e per dare un contributo sostanziale allo sviluppo di Lanciano.

foto (fonte Lanciano.it)

Nessun commento: