martedì 9 ottobre 2007

VIA PRODI SUBITO! Tutti a Roma il 13 ottobre

Manifestazione di AN a Roma





Sabato 13 ottobre anche il Circolo di Lanciano parteciperà alla grande mobilitazione nazionale di Roma promossa da Alleanza Nazionale contro il Governo Prodi.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla manifestazione per far sentire forte la protesta del Paese e per mandare a casa una volta per tutte Prodi ed il suo Governo fantasma che, mentre afferma di non voler aumentare le tasse, poi con la Finanziaria mette le mani nelle tasche dei cittadini e rende le nostre città più insicure.
La manifestazione è rivolta non solo agli elettori di centrodestra, ma anche a coloro che hanno votato nel 2006 per la sinistra e che oggi si trovano di fronte a uno spettacolo indecente. Una maggioranza divisa su tutto a danno degli italiani
La partenza da Lanciano è prevista per sabato mattina con pullman gratuito. Il corteo partirà alle ore 15 da Piazza della Repubblica e confluirà al Colosseo per il comizio del Presidente Nazionale Gianfranco Fini alle ore 18.
Inoltre, nei giorni 10, 11 e 12 ottobre -dalle 18,30 alle 20,30- sarà allestito un banchetto lungo Corso Trento e Trieste a Lanciano per raccogliere adesioni alla manifestazione e distribuire materiale informativo sulle proposte di AN su Fisco e Sicurezza.

Per adesioni ed informazioni: 3284614491 - anlanciano@libero.it

Nessun commento: