venerdì 29 febbraio 2008

1 e 2 marzo: anche a Lanciano gazebo per votare le priorità del programma del Popolo della Libertà

E’ prevista per domani 1 e domenica 2 marzo la prima iniziativa del Popolo della Libertà di Lanciano. La manifestazione è promossa dal neonato Comitato Elettorale Provinciale del PdL rappresentato, a livello cittadino, da Filippo Paolini (Forza Italia), Marco Di Giovanni (AN) e Cesarino Bomba (DC per le Autonomie).
Lungo Corso Trento e Trieste, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 21, sarà allestito un gazebo nel quale tutti i cittadini sono invitati a scegliere le priorità del programma elettorale del PdL.
“E’ un’iniziativa che vuole avvicinare i cittadini alla politica –sostiene Marco Di Giovanni- chiedendo loro un’opinione sulle priorità che il PdL dovrà inserire nell’agenda politica in caso di vittoria alle prossime elezioni. Sono lavoro, sicurezza e famiglia le 3 grandi aree tematiche sulle quali i nostri elettori potranno esprimersi. A Lanciano questa manifestazione rappresenta anche un segnale importante della ritrovata unità di una parte importante del centrodestra cittadino”.

Le schede per votare sono già disponibili online al seguente link: www.votaberlusconi.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

Melina2811 ha detto...

Essendo mio marito originario della provincia di Chieti non posso non fare un salto sui blog di suoi corregionali. Ciao da Maria