giovedì 28 febbraio 2008

Festa della Montagna Tricolore di Alleanza Nazionale ad Ovindoli




Partirà oggi 28 febbraio e durerà sino a sabato 1° marzo la tre giorni sulla neve di Alleanza Nazionale ad Ovindoli per la Festa della Montagna Tricolore.
Due i momenti clou: la presenza dell’on. Gianni Alemanno giovedì 28 alle ore 18.00 in un confronto a tutto campo e la chiusura, affidata all’on. Maurizio Gasparri, prevista per sabato 1° marzo alle 18.30.
L’intera manifestazione – che si svolgerà presso la Sala Tre Nevi – sarà caratterizzata da dibattiti, convegni ed incontri cui prenderanno parte parlamentari, consiglieri regionali, sindaci del territorio e dirigenti di An e dei partiti alleati.
«Ad Ovindoli scaldiamo i motori della macchina del Popolo delle Libertà – dichiara Fabrizio Di Stefano, coordinatore regionale di An – che già dal fine settimana scenderà nelle piazze di tutta la regione con i propri gazebo per distribuire il primo depliant elettorale del PdL e far compilare ai cittadini tre schede utili ad individuare le priorità del programma».
«Partiamo dalle zone interne per ribadire il diritto ad avere un Abruzzo che non corra più a due velocità, con un divario che è stato accentuato dalle politiche della giunta regionale e dai disastrosi venti mesi del governo-Prodi» prosegue Di Stefano.«
Quelli di Ovindoli – conclude il coordinatore di An – saranno giorni utili al confronto sugli ultimi sviluppi della politica nazionale e daranno l’opportunità di condividere scelte e strategie per dare il contributo forte dell’Abruzzo alla vittoria del 13 e 14 aprile prossimi».

Nessun commento: