venerdì 29 febbraio 2008

1 e 2 marzo: anche a Lanciano gazebo per votare le priorità del programma del Popolo della Libertà

E’ prevista per domani 1 e domenica 2 marzo la prima iniziativa del Popolo della Libertà di Lanciano. La manifestazione è promossa dal neonato Comitato Elettorale Provinciale del PdL rappresentato, a livello cittadino, da Filippo Paolini (Forza Italia), Marco Di Giovanni (AN) e Cesarino Bomba (DC per le Autonomie).
Lungo Corso Trento e Trieste, dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 21, sarà allestito un gazebo nel quale tutti i cittadini sono invitati a scegliere le priorità del programma elettorale del PdL.
“E’ un’iniziativa che vuole avvicinare i cittadini alla politica –sostiene Marco Di Giovanni- chiedendo loro un’opinione sulle priorità che il PdL dovrà inserire nell’agenda politica in caso di vittoria alle prossime elezioni. Sono lavoro, sicurezza e famiglia le 3 grandi aree tematiche sulle quali i nostri elettori potranno esprimersi. A Lanciano questa manifestazione rappresenta anche un segnale importante della ritrovata unità di una parte importante del centrodestra cittadino”.

Le schede per votare sono già disponibili online al seguente link: www.votaberlusconi.it

1 commento:

Melina2811 ha detto...

Essendo mio marito originario della provincia di Chieti non posso non fare un salto sui blog di suoi corregionali. Ciao da Maria